Avventura conversazionale per un pubblico adulto
The Kid at the Back APK è un romanzo interattivo con grafica in stile anime in 2D per dispositivi mobili Android. In questa avventura conversazionale personalizzabile e rivolta a un pubblico adulto, saremo i protagonisti di una storia drammatica e truculenta ambientata in una scuola con studenti ventenni.
Le tue decisioni danno forma alla storia
Come accade abitualmente nei giochi di simulazione narrativa, The Kid at the Back APK non è semplicemente un gioco dark di avventura, ma un'esperienza narrativa in cui ogni dialogo e azione influisce sullo svolgimento della storia. Un titolo basato sull'esplorazione e sul processo decisionale.
I suoi occhi erano luminosi, rossi come le foglie d'autunno e, senza dubbio, non si staccavano da te quando li fissavi.
Attraverso interazioni con compagni di classe e insegnanti, il giocatore può influenzare la trama e scoprire diverse sfumature del protagonista. Questa dinamica conferisce al gioco una grande rigiocabilità, poiché ogni scelta può portare a esiti diversi.
Principali caratteristiche di The Kid at the Back
- Storia coinvolgente con decisioni che influenzano lo sviluppo del gioco.
- Opzioni di personalizzazione per il nostro personaggio, con la possibilità di assegnargli un nome e pronomi.
- Esplorazione e interazione con personaggi dell'ambiente scolastico.
- Diversi finali a seconda delle scelte del giocatore.
- Ambientazione emozionante, con dialoghi ben costruiti e una narrazione riflessiva.
- Più di 15 illustrazioni da sbloccare.
- Due interessi amorosi.
Se ti piacciono le avventure narrative con profondità emotiva, vale la pena scaricare The Kid at the Back gratis. Tuttavia, conviene sapere che esistono due versioni del gioco, una con contenuti più efferati dell'altra, ma entrambe rivolte a un pubblico adulto che sappia che cosa l'attende.

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto